Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
vorrei installare su un SONY VAIO ALL-IN-ONE, modello SVL241A11M, un hd SSD.
Al momento il computer monta un SEAGATE BARRACUDA 3.5 da 1 TB che, da quanto mi dicono, ha smesso di funzionare.
Vorrei sapere se ci sono problemi di compatibilità noti con qualche modello e che tipo di adattatore mi suggerite di utilizzare.
Grazie a tutti per l'aiuto!
Manolo
Di possibilità ne hai parecchie, ricorda solo che se volessi installare in modo legale oltre che acquistare un nuovo SO con licenza puoi procurarti la stessa versione preinstallata di cui dovresti avere un seriale su di un adesivo attaccato al VAIO (parlo ovviamente dei sistemi Windows). Comunque se hai bisogno di sapere qualcosa chiedi pure...
Manolo
Ciao Manolo,
ho installato un disco SSD e ora vorrei installare il SO tramite USB. Non riesco a far partire il BIOS.
Non ho la tastiera originale a disposizione, quindi non trovo nessun tasto assist e il disco di ripristino è andato perduto. Che altri tasti posso usare?
Grazie!
Manolo
Manolo
Manolo
Hai sempre ragione. Ho fatto partire la schermata con le varie opzioni. Sono entrato nel BIOS e ho verificato che vede il nuovo HD. Ho provato a impostare come boot external device, cd rom e quindi internal hd, ma nulla.
Continua a darmi operating sistem not found.