Condividi la tua esperienza!
E' possibile vedere partite di calcio sulla smart TV, come avviene su pc
Ciao e benvenuto,
se intendi in streaming tramite browser no.
Manolo
Quello che chiedevo prima, è se fosse possibile installare sulla smart tv, player tipo Silverlight, Acestream e simili.
Ci sono un infinità di applicazioni, ma non è possibile scaricare altre come quelle su menzionate.
Ho infatti la possibilità di accedere a Premiumplay, tramite password di un pacchetto acquistato da mia figlia,
ma non posso usufruirne, perchè mi chiede di installare Silverlight per vedere i contenuti.
Cordiali saluti
Purtroppo la risposta è ancora no, nel browser non è consentito installare Plugin di alcun tipo
Se il tuo dispositivo mobile (Android, smartphone o tablet) lo consente, dipende dalla versione dell'SO installato, puoi effettuare un Mirroring dello schermo in modo da visualizzare sul TV ciò che visualizzi sul dispositivo stesso, App Premium Play compresa.
Altra possibilità è l'acquisto di un dongle Chromecast, ma l'utilizzo di Premium Play avverrà sempre in combinazione con l'App di un dispositivo mobile.
Manolo
Ti cofermo che Premium Play (in prestito da un amico) in mirroring da un tablet Xperia Z2 funziona molto bene in fullHD (o meglio a volte nonostante i 30Mb di banda su fibra che ho la qualità scende molto, ma anche sullo stesso tablet da solo)