annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Applicazioni SEN

profile.country.IT.title
Sacca83
Esploratore

Problema Applicazioni SEN

Buongiorno,

da ieri quando provo ad accedere alle applicazione mi comprare “non disponibile”.

ho provato a ripristinare le impostazioni di Fabbrica ma nulla e la connessione funziona perfettamente così come ad esempio You tube. Quale potrebbe essere il problem?

modello Sony Bravia KDL-42W807A.

grazie per l’aiuto!

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sacca83 

la piattaforma SEN è da anni che è stata dismessa....

il consiglio per un TV tipo il tuo è quello di abbinarci un Firestick, che con poche decine di euro di costo e un ingombro ridottissimo ti permette di fruire dei servizi Android TV anche sul tuo TV.

profile.country.IT.title
Sacca83
Esploratore

Grazie per la risposta! 
l’unica cosa strana è che fino a mercoledì io guardato senza problemi! Ad ogni modo mi attrezzo! 

profile.country.IT.title
marco.comeglio
Esploratore

Salve, anch'io ho lo stesso problema da ieri...quindi non è questione di hardware.

Ho aggiornato, rispistinato etc etc...ma niente

se trovi una soluzione, che non sia una fire-stick, mi informi?

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il servizio è stato dismesso da parecchi anni. Cosa pensi si possa trovare come soluzione alternativa oltre a quella suggerita di una firestick?

Tolma11
Esploratore

anch'io ho lo stesso problema solo da mercoledi, fino a quel giorno vedevo tutto anche netflix tranquillamente

profile.country.IT.title
marco.comeglio
Esploratore

"Dismesso" da parecchi anni non direi dal momento che fino a mercoledì funzionava tutto..quindi qualcosa è successo ieri. Se chiedo chiarimenti su un forum è perchè ritengo ci sia qualcuno più esperto di me. Se gli esperti mi rispondono "cortesemente" che non ci sono soluzioni, pazienza..vorrà dire che i film me li guardo con il VPR. Buona notte

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@marco.comeglio dismessa da anni significa che improvvisamente non funziona più. E' stata lasciata senza sviluppo ed altro per tutto questo tempo fino alla sua naturale dismissione dovuta magari anche al semplice cambiare della struttura dei server dei provider. Oppure magari il server del servizio è stato definitivamente spento ed il servizio finito. Questa l'ipotesi peggiore mentre se è un momentaneo disservizio potrebbe reiniziare a funzionare fra qualche giorno. Ma chi lo assicura??? Per questo ti è stato suggerito di cambiare radicalmente sistema con un oggetto esterno che invece funziona e funzionerà sicuramente in futuro. Adesso vedi tu!!!

profile.country.IT.title
marco.comeglio
Esploratore

grazie

M

profile.country.IT.title
marco.comeglio
Esploratore

Aggiornamento: ho scritto al supporto, mi hanno detto che avrebbero "indagato"...oggi funziona di nuovo 😉